Quantcast

Presentazione Luxury Brand

Leonardo Russo è il nuovo brand esclusivo di scarpe da donna che verrà presentato all'atelier di "Fiorella Ciaboco" a Milano

Leonardo Russo è il nuovo brand esclusivo di scarpe da donna che verrà presentato all'atelier di "Fiorella Ciaboco" in via De Cristoforis 5, adiacente Corso Como a Milano, venerdì 12 e sabato 13 gennaio.

L'evento di lancio vedrà la partecipazione di personalità dello spettacolo e della moda e degli esperti del settore. 

Il prodotto di Leonardo Russo è considerato un'icona di stile e di tendenza: tutte le scarpe sono realizzate con operazioni sartoriali, eseguite da operai altamente specializzati. Particolare che rende il brand immediatamente riconoscibile è il sottotacco di colore rosso, coperto da brevetto.

L'evento sarà aperto al pubblico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore