Quantcast

Guardia giurata minaccia il vicino di casa: denunciato

L'uomo è stato deferito dai carabinieri della Stazione di Castano Primo...

Guardia giurata protagonista, a castano Primo, di una accesa discussione con un vicino di casa, tanto da richiedere l'intervento dei carabineri.  

Gli animi tra i due litiganti erano così accesi che i residenti, pensando al peggio, hanno chiamato aiuto. Dopo pochi minuti sono intervenuti i militari di Castano Primo, con il supporto di una pattuglia della Stazione di Busto Garolfo.

Dai primi accertamenti non sono risultate situazioni di pericolo e i militari hanno identificando i due litiganti: un 42enne di Castano Primo e una guardia particolare giurata 37enne che ha subito consegnato l’arma ai carabinieri. 

L'arma è stata sequestrata procedendo anche al ritiro della licenza di porto. Il 37enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore