In 700 al Parco per ballare la “Silent Disco”
Nata come una provocazione all'ordinanza che vieta la musica dal vivo dopo le 22 al Circolone, è diventata una vera e propria mania...

Nata come una provocazione all'ordinanza che vieta la musica dal vivo dopo le 22 al Circolone, è diventata una vera e propria mania.
La "Silent Disco" ha invaso anche il Parco Alto Milanese dove sia venerdì che sabato sera (17 e 18 giugno) le 700 cuffie messe a disposizione dai gestori della Baitina, il locale immerso nel polmone verde, sono andate a ruba in pochi minuti. In consolle tre deejay hanno fatto ballare i giovani arrivati da tutta la zona per ascoltare musica dai dispositivi colorati dai quali è possibile anche cambiare canale e genere musicale.
La "Silent Disco" è stata un successo anche alla Street Parade di Cassano Magnago che si è tenuta lo scorso week-end
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.