Quantcast

Al centro parrocchiale San Magno di Legnano la mostra “Ribelli per amore”

L'esposizione sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30

giorno della memoria

Dal 18 al 26 aprile il centro parrocchiale San Magno di Legnano ospiterà la mostra “Ribelli per amore”, esposizione curata da Carmen Meloni e dedicata ai sacerdoti nei lager nazisti e nella Resistenza legnanese.

La mostra sarà inaugurata sabato 18 aprile alle 10 con gli interventi del presidente provinciale ANPI Primo Minelli, del vicepresidente ANED Milano Guido Lorenzetti, dello storico Giorgio Vecchio e della curatrice. L’esposizione sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di aprile

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore