Scontro a Cardano sulla superstrada di Malpensa, grave una 21enne
L'incidente alle 14:30 di lunedì, sulla carreggiata in direzione autostrada A8. Lunghe code
Incidente stradale sulla superstrada di Malpensa, sulla carreggiata in direzione autostrada A8. Lo scontro è avvenuto alle 14.30 di lunedì pomeriggio, 16bfebbraio, all’altezza della galleria che sottopassa la cittadina di Cardano al Campo. Tre le persone soccorse: una ragazza e un ragazzo entrambi di 21 anni e un uomo di 36 anni. Ad avere la peggio è stata la conducente di una delle auto, la ragazza di 21 anni di Gorla Maggiore, trovata incosciente dai soccorritori e trasportata in elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese. Le altre persone coinvolte non hanno avuto necessità di assistenza sanitaria.

Sul posto, oltre alla Croce Azzurra Buscate, sono intervenuti l’equipaggio infermieristico di Busto Arsizio, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e la Polizia Locale, oltre all’elisoccorso decollato da Como. Si sono riscontrati disagi al traffico anche in direzione A8, code che alle 15.45 partivano dal tratto a ridosso dello svincolo Terminal 2.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.