Incendio a Busto Arsizio, i vigili del fuoco salvano un cane
Attorno alle 20 le fiamme hanno avvolto l'appartamento di un palazzo in via Pastore. I vigili del fuoco sono intervenuti con autopompa, autobotte e autoscala per mettere in sicurezza l'area, dove non si registrano feriti
Un incendio è divampato nella serata di martedì 10 gennaio all’interno di un complesso residenziale a Busto Arsizio. Alle 19:40 i vigili del fuoco sono intervenuti d’urgenza in via Pastore per bloccare le fiamme che stavano interessando un appartamento che il rogo coinvolgesse l’intero edificio.
Sul posto hanno operato i vigili del fuoco con un’autopompa e un’autobotte, supportati da un’autoscala arrivata dal Comando di Milano. Gli operatori sono riusciti a circoscrivere l’incendio prima della sua propagazione alle abitazioni vicine e hanno tratto in salvo un cane che si trovava nell’abitazione invasa dal fumo.
L’intervento ha impedito conseguenze peggiori per gli altri residenti dello stabile. Non si registrano feriti e la situazione è stata messa sotto controllo una volta ultimato lo spegnimento dei focolai all’interno dei locali colpiti.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.