La Lega di Nerviano: “Quale futuro per punto ristoro della Ex Meccanica di Nerviano?”
Dopo la recente conclusione della procedura per l'assegnazione dei locali senza un'aggiudicazione, per il Carroccio si «apre una fase di incertezza circa la continuità del servizio e la probabile chiusura della struttura»
Quali prospettive per il punto ristoro al cento ex Meccanica di Nerviano? Se lo chiede la Lega dopo la recente conclusione della procedura per l’assegnazione dei locali senza un’aggiudicazione, scenario che per il Carroccio «apre una fase di incertezza circa la continuità del servizio e la probabile chiusura della struttura».
Da lì la scelta della sezione locale del partito di presentare un’interpellanza ad hoc, per chiedere conto a Piazza Manzoni di modalità e procedure con cui l’amministrazione intende procedere per l’assegnazione dei locali, delle tempistiche per l’avvio del nuovo iter e dei tempi stimati di chiusura del bar dopo la scadenza contrattuale e dei criteri scelti per «assicurare che la futura attività operi nel pieno rispetto della quiete dei residenti e del decoro dell’area circostante».
«Da una parte c’è la necessità di fare chiarezza sul futuro di un servizio che coinvolge anche posti di lavoro – sottolineano dalla Lega -; dall’altra, è ritenuto imprescindibile garantire il diritto dei residenti alla tranquillità, assicurando che la futura gestione rispetti rigorosamente il riposo e la quiete pubblica».
Foto di archivio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.