Quantcast

C’è chi impara a suonare le campane e chi deruba il parroco

Le news principali del giorno in meno di 10 minuti senza appesantirvi la giornata

Generico 26 Jan 2026


Nuovo appuntamento con le notizie del nostro giornale radio per rimanere aggiornati su cosa accade nel territorio con due notizie che riguardano le chiese, una bella e una brutta, tocchiamo il tema dell’abbandono dei centri storici e la neve che ha ricoperto finalmente le nostre prealpi ma anche di tanto altro dal miele alla Gioeubia. (immagine di copertina generata con l’AI)

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore