Tamponamento a catena in A8 tra Castellanza e Legnano
Quattro le auto coinvolte, diversi i feriti non gravi. Sul posto diversi mezzi di soccorso e la Polizia Stradale. Alle ore 16:50 circa, il traffico è tornato alla normalità
Sette persone sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena lungo l’autostrada A8 in direzione sud nel tratto tra Castellanza e Legnano che si è verificato alltorno alle 14,30 di domenica. Nell’incidente sono rimasti coinvolti quattro veicoli, tre auto e un furgone, e almeno quattro persone sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono intervenute due ambulanze e un’automedica anche se nessuno ha riportato ferite gravi. Le persone coinvolte hanno età varie tra i 18 e i 57 anni. Sono state gravi le ripercussioni sul traffico a causa del restringimento di carreggiata in una zona già interessata da lavori che vanno avanti da anni e spesso teatro di incidenti. Alle ore 16:50 circa, il traffico è tornato alla normalità. Autostrade per l’Italia ha precisato: «Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico scorre su tutte le corsie disponibili in direzione Milano».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.