“L’è Natal a Sulbià”, che allegria i mercatini di Solbiate Olona
Elfi, cornamuse, mostre d'arte, bancarelle e punto ristoro: a Solbiate Olona i mercatini di Natale di Pro loco di domenica 14 dicembre hanno conquistato tutti
Squadra che vince non si cambia. E quindi Pro loco Solbiate Olona ha deciso di rinnovare quella che ormai è una tradizione del territorio: i mercatini di Natale di metà dicembre.
In collaborazione con le altre associazioni del paese, per un’intera giornata hanno allestito le vie del centro, con bancarelle, animazione e punti ristoro.
Un’occasione per grandi e piccini per ritrovarsi insieme e trascorrere ore col sorriso sulle labbra.

Uno dei punti più apprezzati di “L’è Natal a Sulbià”, la consueta mostra allestita nella chiesa del Sacro Cuore. Quest’anno era possibile ammirare le opere di Gigi Cremona.













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.