Il Legnano vince a Lentate (1-0) e vola in zona playoff
I lilla escono dal limbo di meta’ classifica e accedono ai piani alti, alimentando qualche sogno velleitario
I lilla espugnano di misura il campo della Lentatese, cogliendo il secondo successo di fila e proseguendo la striscia positiva. Legnano senza Pellini, De Luca e Di Battista, Bianchi infortunato a un braccio out, mentre Ballgjini è in panchina così come il nuovo acquisto Sofio. In mediana spazio a Corio, dentro anche Todaj e Cozzi, con Zoppi unica pinta di ruolo. Tra i padroni di casa ex di turno il difensore Sberna e l’attaccante Lillo.
Nella prima frazione i padroni di casa devono subito ricorrere ad una sostituzione e al termine dei primi 45′ il punteggio è ancora sullo 0 a 0. Nella ripresa alla mezz’ora il guizzo di Todaj porta i lilla in vantaggio. Dopo 5′ di recupero il Legnano al triplice fischio può esultare per un’altra vittoria importante che porta la squadra in zona playoff.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.