L’antico Corso Garibaldi di Legnano si è vestito a festa per “L’Autunno in Corso”
Legnano si è calata nell'atmosfera autunnale con l'evento organizzato dai commercianti della via per celebrare la stagione tra artigianato, gastronomia locale e intrattenimento per tutta la famiglia
Dalle 9.00 alle 19.00 di oggi, domenica 19 ottobre, l’antico Corso Garibaldi si è vestito a festa per l’evento “L’Autunno in Corso“, organizzato dai commercianti della via per celebrare la stagione autunnale tra artigianato, gastronomia locale e intrattenimento per tutta la famiglia. Legnano si è quindi calata perfettamente nell’atmosfera autunnale non solo in piazza Mercato con il tradizionale appuntamento Tuttonatura d’Autunno, ma anche nelle vie centrali della città.
Il Corso in festa tra profumi, colori e tanta creatività con una trentina di bancarelle e stand di hobbisti e artigiani che hanno esposto creazioni uniche e prodotti tematici legati all’autunno. Non sono mancate le aziende agricole del territorio, con una selezione di eccellenze gastronomiche locali e stagionali. Spazio anche per i più piccoli che hanno potuto accarezzare un simpatico alpaca e partecipare al laboratorio con le zucche organizzato da Il Sogno di Reby.
Momento molto atteso della giornata l’esibizione del Coro Divertimento Vocale sul piazzale della Chiesa di San Domenico. Il coro, noto al grande pubblico per essere arrivato in finale a Italia’s Got Talent, ha offerto uno spettacolo di musica e talento aperto a tutti. L’evento musicale è stato possibile grazie al contributo e alla collaborazione di Immobiliare del Corso, Croma, Centoquarantatré, Il Sogno di Reby, Cosìanaso, Bar del Corso e Naturhouse.














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.