Travolta per errore dall’auto del marito, muore a Busto Arsizio una donna di 82 anni
L'incidente è avvenuto a metà pomeriggio di giovedì in una via residenziale, per una manovra errata. Il decesso dell'anziana dichiarato sul posto

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 ottobre, a Busto Arsizio. Una donna di 82 anni è stata investita dall’auto del marito in via Siracusa, all’altezza del civico 23.
La strada è una via in zona residenziale: si è trattato di un tragico errore di manovra del marito, che ha travolto l’anziana con il veicolo.
L’allarme è scattato alle 16:44. Sul luogo dell’investimento sono accorsi in pochi minuti i vigili del fuoco di Varese, la Polizia Locale di Busto Arsizio, un’ambulanza, un’automedica e anche l’elisoccorso partito da Milano.
Gli operatori del 118 hanno cercato di rianimare la donna apparsa subito in condizioni molto critiche. La donna non è sopravvissuta. La Polizia Locale di Busto Arsizio ha avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto è stato soccorso anche il marito di 87 anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.