Incidente stradale a Olgiate Olona in via Gramsci, due feriti
Tre ambulanze e un’unità di soccorso avanzato hanno gestito le operazioni di assistenza sanitaria e il trasporto dei feriti negli ospedali più vicini

Intorno alle 7:30 di oggi, venerdì, un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un incidente in via Gramsci, a Olgiate Olona. Secondo le prime informazioni, nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone, tra cui un uomo di 56 anni.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del fuoco di Varese, insieme ai mezzi di soccorso del 118 coordinati dalla centrale operativa Soreu dei Laghi. Tre ambulanze e un’unità di soccorso avanzato stanno gestendo le operazioni di assistenza sanitaria e il trasporto dei feriti negli ospedali più vicini.
Le forze dell’ordine hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare la viabilità lungo via Gramsci, mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per gestire la situazione legata al mezzo pesante coinvolto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.