Doppo incidente sulla rotonda del Sempione a Legnano: disagi al traffico
Un doppio incidente che fortunatamente non ha causato feriti e importanti danni alle vetture. Si sono solo riscontrati diversi disagi al traffico
Disagi al traffico sulla rotatoria sul Sempione per un doppio incidente che fortunatamente non ha causato feriti e importanti danni alle vetture. L’impatto è accaduto dopo le 14.30 di oggi, martedì 16 settembre, tra viale Cadorna e viale Toselli sul confine con San Vittore Olona. Un punto nevralgico della città visto l’importante passaggio di vetture. Proprio per questo per diversi minuti si sono registrate code e diversi automobilisti si sono trovati costretti a scegliere altri percorsi.
La viabilità è stata poi gestita dalla Polizia Locale di Legnano che ha anche effettuato gli accertamenti del caso. In poco tempo la situazione è tornata alla normalità.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.