Banconote false e droga a Pregnana Milanese: denunciato un 20enne bloccato dai carabinieri
Il giovane, domiciliato a Magenta, aveva con sè quatto pezzi da 100 euro contraffatti, per un totale di 400 euro

Durante un servizio di controllo su strada i carabinieri, della Stazione di Arluno, hanno individuato a Pregnana Milanese un 20enne con droga e banconote false. Il giovane, di origine straniera, ma domiciliato a Magenta, aveva con sè quatto pezzi da 100 euro contraffatti, per un totale di 400 euro.
Il giovane è stato immediatamente denunciato per spendita di monete falsificate. A seguito di ulteriori accertamenti, è emerso che era anche in possesso di sostanze stupefacenti, fatto che ha portato a una seconda denuncia per spaccio di droga.
Un risultato frutto delle costanti attività di controllo del territorio che militari svolgono con costanza per contrastare e prevenire fenomeni di illegalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.