Incidente sulla A8 tra Origgio Ovest e Legnano, tre feriti nella notte
L’incidente avvenuto nelle prime ore di giovedì 31 luglio sull’autostrada A8. Polstrada e vigili del fuoco in azione nella notte per mettere in sicurezza le auto coinvolte nello scontro

Un incidente stradale ha coinvolto due auto nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio sull’autostrada A8, nel tratto tra Origgio Ovest e Legnano in direzione Varese. Tre le persone ferite nello scontro: un uomo di 35 anni, una donna di 54 e un uomo di 60, trasportati in codice giallo all’ospedale di Legnano.
L’allarme è scattato poco dopo le 2.20 del mattino. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, tra cui un mezzo di soccorso avanzato, coordinate dalla centrale Soreu Laghi. Presenti anche la Polstrada di Novate e i vigili del fuoco del comando di Milano Messina, impegnati nella messa in sicurezza delle vetture e della carreggiata.
Durante le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia stradale, il traffico in direzione Varese ha subito rallentamenti. La situazione è tornata alla normalità solo dopo alcune ore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.