Dai domiciliari al carcere: a Parabiago arrestato il 34enne che si era avvicinato alla ex violando il divieto
I carabinieri lo avevano già fermato nei giorni scorsi per aver ignorato il divieto di avvicinamento imposto a tutela della sua ex compagna. Ma l’uomo, un 34enne di Parabiago, ha continuato a non rispettare le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria

Era già stato fermato dai carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna a Nerviano. Ora, un 34enne residente a Parabiago è stato arrestato per aver più volte disatteso l’obbligo di restare ai domiciliari.
A bloccarlo nuovamente sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano. L’uomo, infatti, ha continuato a non rispettare le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria. Stavolta la violazione ha per l’appunto riguardato solo l’obbligo di permanenza domiciliare: il 34enne non si sarebbe avvicinato alla donna. In ogni caso, lo scorso 28 luglio, i militari hanno eseguito un provvedimento di aggravamento della misura cautelare e hanno condotto il parabiaghese in carcere.
Si avvicina alla casa dell’ex nonostante il divieto: arrestato in flagranza a Nerviano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.