Incidente stradale con ribaltamento sulla superstrada di Malpensa. Traffico bloccato
L'incidente, verso le ore 9 di giovedì 17 luglio, ha coinvolto tre auto ed è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. Non ci sono feriti gravi ma la viabilità è in tilt

Soccorsi in azione sulla SS 336 di Malpensa, nel comune di Casorate Sempione, per un incidente stradale ha avuto luogo questa mattina – giovedì 17 luglio – verso le ore 9:00. Il sinistro ha coinvolto tre autovetture, una delle quali si è ribaltata. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e garantito l’area circostante.
Sul posto sono giunti anche i soccorritori sanitari e la polizia stradale per prestare assistenza e gestire la situazione. Secondo quanto comunicato, una persona è rimasta ferita, ma le sue condizioni sono state valutate come lievi. L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione, ma non sono stati segnalati altri feriti gravi.
Le forze dell’ordine sono intervenute per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre l’intervento dei soccorritori ha permesso di ridurre rapidamente i disagi alla viabilità. Il traffico però si è congestionato e in direzione Malpensa si sono formate lunghe code.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.