Troppe violazioni e risse notturne: il Questore di Milano chiude per 15 giorni un bar a Rho
Si tratta di un provvedimento voluto dal Questore di Milano nel rispetto dell'articolo 100 del TULPS.

Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato Rho-Pero hanno notificato la sospensione alla titolare del locale El Rinconcito in quanto, tra gennaio e maggio scorsi. è stato più volte sanzionato il titolare per violazioni dell’orario di chiusura stabilito verificando la presenza di numerosi avventori in stato di ebrezza e con precedenti di polizia. Si tratta di un provvedimento voluto dal Questore di Milano nel rispetto dell’articolo 100 del TULPS.
A febbraio scorso i militari della Stazione Carabinieri di Rho sono intervenuti per una lite per futili motivi tra due donne in evidente stato di ebrezza e irregolari sul territorio, entrambe aggressive, che avevano tentato di aggredire altri avventori. Sempre a febbraio, i poliziotti avevano notato alle 03:15 che il locale era ancora aperto oltre l’orario previsto con una quarantina di clienti intenti a consumare bevande alcoliche e, lungo la strada, una donna che insultava gli agenti cominciando a denudarsi davanti a loro. La donna è stata differita in stato di libertà e sanzionata per atti osceni. A fine maggio, inoltre, sempre di notte, i poliziotti erano intervenuti per una rissa nel corso della quale, dopo che due donne erano state insultate da alcuni clienti, il marito e il figlio di una delle donne si erano vendicati aggredendo gli aggressori con cocci di bottiglia prima di essere feriti, a loro volta, da altri clienti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.