Quantcast

LegnanoNews

Apre un nuovo supermercato TIGROS a Villa Cortese

Si tratta dell’ottantunesimo della catena varesina. Apre mercoledì 18 giugno a Villa Cortese in via dell’Industria. Ecco tutte le offerte

tigros

Mercoledì 18 giugno apre a Villa Cortese in via dell’Industria, 31 un nuovo supermercato TIGROS, l’ottantunesimo della catena varesina. Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’Azienda con i propri supermercati curati, moderni, accoglienti e la propria offerta al passo con le necessità dei consumatori con un ottimo rapporto qualità e convenienza tutti i giorni dell’anno.

Infatti i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

In particolare l’impegno di TIGROS è garantire prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi 365 all’anno, senza attendere sconti ed offerte. Nei reparti freschi e confezionati ci sono oltre 3.000 referenze La Convenienza Sempre, parte integrante dell’assortimento continuativo e non legati ad una promozione temporanea come ad esempio:

  • oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno;
  • in macelleria arrosto sceltissimo di vitello a 14,90 al kg oppure il petto di pollo 100% italiano a fette a 10,90 al kg;
  • la baguette TIGROS sempre a 0,69 euro al pezzo;
  • formaggi a partire da 1 euro all’etto;
  • orata pulita a 10,90 euro al kg.

Inoltre nei reparti freschi spiccano: oltre 400 referenze di frutta e verdura di stagione tra cui ci sono anche i prodotti della linea “Merita l’Assaggio” selezionati da TIGROS. Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: l’Albicocca Caramella, l’Albicocca di San Ferdinando di Puglia, la Ciliegia Ferrovia, la Nettarina a Polpa Bianca, la Pesca a Polpa Gialla di San Ferdinando di Puglia, la Nettarina a Polpa Gialla di San Ferdinando di Puglia, il Melone liscio, l’Avocado Hass, l’Ananas, il Pomodoro di Pachino I.G.P Ciliegino, Piccadilly e Datterino;
La carne di pollo e tacchino 100% italiana. La carne bovina di filiera di Scottona; la carne di pollo allevato con alimentazione vegetale e minerale.

tigros

Il pesce fresco di mare e di acqua dolce, pronto da portare a casa proveniente dai migliori mercati ittici e preparato dai pescivendoli TIGROS.

Oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane; piatti pronti pratici e di qualità; La Pasta della Tradizione: tante ricette a base di pasta fresca preparate artigianalmente; Le Specialità di Stagione: ogni mese prodotti speciali selezionati da TIGROS.

I ”Prodotti del Mese”: ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di giugno sono: La Torta del Mese: crostata ciliegie e cannella; Il Pan Soffice del Mese: alla ciliegia; La Zuppa del Mese:
vellutata con piselli e ricotta; Il Croissant del Mese: ai lamponi; La Pasta del Mese: tortelli con ricotta di bufala e basilico; gli Gnocchi del Mese: con patate viola; la Pizza del Mese: feta, olive e spinacino. La Tartare del Mese: di Fassone Piemontese con rosmarino e
basilico; L’Hamburger del Mese: tirolese con speck e timo; Il Gelato del Mese: alla menta e liquirizia.

Per il punto vendita di Villa Cortese è riservato un volantino speciale Follie d’Apertura con numerose offerte e sconti oltre il 50%, dal 18 al 30 giugno. Il volantino Follie d’Apertura è consultabile a questo link.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore