Quantcast

Alla Liuc programma “NeoMamme e NeoPapà”, fino al 27 giugno l’opportunità di una borsa di studio

L’Università ha messo a disposizione 6 borse di studio, pensate in modo specifico per sostenere attivamente i neogenitori nel loro percorso universitario

Generico 19 May 2025

Novità in arrivo nell’ambito del Programma NeoMamme & NeoPapà, l’iniziativa che l’Università LIUC ha varato di recente per futuri e neo genitori (fino ai 3 anni di età del bambino).

L’Università ha messo a disposizione 6 borse di studio, pensate in modo specifico per sostenere attivamente i neogenitori nel loro percorso universitario. Le borse prevedono un contributo economico di € 4.000 per ciascun anno accademico frequentato. E’ possibile presentare domanda entro il giorno 27 giugno.
Qui tutte le informazioni

Il programma include la genitorialità derivante da affido e adozione, sempre fino ai 3 anni seguenti.
Oltre alle borse di studio, è prevista una serie di benefit: supporto di un tutor/mentor didattico, supporto psicologico e motivazionale attraverso il Servizio Counseling & Well-Being dell’Università, possibilità di recupero per appelli d’esame in caso di malattia del figlio/a o altre cause certificate (es. vaccinazioni, inserimento al nido), tutor amministrativo per iscrizioni e istanze, percorso di placement personalizzato per il (re)ingresso nel mondo del lavoro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore