Quantcast

Sostenibile compie 18 anni: festa e musica a Busto Arsizio per celebrare l’impegno sociale e ambientale

Sabato 31 maggio dalle ore 15.00 alle 19.00 il mercatino dell’usato sostenibile di Via Indipendenza 2 apre le porte per un pomeriggio di festa, con musica dal vivo, DJ-set e rinfresco

aiuto solidarietà

Una festa per celebrare la maggiore età, ma anche un’occasione per rinnovare un impegno concreto per l’ambiente, il lavoro e l’inclusione. Sabato 31 maggio 2025, dalle ore 15.00 alle 19.00, il progetto Sostenibile invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento organizzato per i suoi 18 anni di attività, presso la sede di Via Indipendenza 2, a Busto Arsizio.

L’appuntamento è aperto a tutti e si svolgerà all’interno del mercatino dell’usato sostenibile, che resterà attivo per tutto il pomeriggio. Non mancheranno momenti di convivialità, con rinfresco per i presenti, e musica dal vivo grazie alla presenza dei Dylanesque, del musicista AETAN, e di Davide Montanari con un DJ-set.

L’iniziativa vuole essere un momento di incontro e condivisione per ripercorrere il cammino di Sostenibile, un progetto nato per promuovere un’economia circolare attenta all’ambiente e inclusiva sotto il profilo sociale e occupazionale. In diciotto anni di attività, il mercatino si è affermato come punto di riferimento per chi sceglie di acquistare in modo responsabile e per chi cerca opportunità di inserimento lavorativo.

Sul sito ufficiale www.sostenibilesociale.com è possibile trovare ulteriori informazioni sul progetto, sulle attività in corso e su come sostenere o partecipare all’iniziativa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore