Urla e sirene nella notte a Rescaldina: durante una lite spunta una bottiglia, ferito un giovane all’orecchio
Tre persone hanno iniziato a discutere animatamente in via Riccardo Lombardi nella zona del campo sportivo. Ad essere soccorsi due giovani di 18 e 20 anni, mentre l'uomo con la bottiglia è scappato

Una violenta lite a Rescaldina è terminata con il soccorso di un ragazzo che ha riportato una profonda ferita all’orecchio. Nel cuore della notte tra sabato 17 e domenica 19 maggio, tre persone hanno iniziato a discutere animatamente in via Riccardo Lombardi nella zona del campo sportivo.
Più più precisamente i fatti sono accaduti alle 2 di notte e a essere coinvolti sono stati un ragazzo di 18 anni, un 20enne ed un uomo di origine straniera di cui non si sa l’identità, quest’ultimo è riuscito a scappare. La discussione è iniziata per futili motivi e il fuggitivo avrebbe usato una bottiglia per colpire i due giovani. Uno di loro ha così riportato una profonda ferita all’orecchio. I due ragazzi, entrambi soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano, sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso. L’episodio è stato rilevato dai carabinieri della Stazione locale e sono in corso le ricerche della persona scappata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.