Incidente tra scuolabus e un’auto a Nerviano: bambini illesi, solo tanto spavento
Fortunatamente tutte le persone coinvolte, sia i piccoli passeggeri che gli autisti coinvolti, sono uscite illese dall'incidente

Spavento a Nerviano per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di uno scuolabus e un’auto. Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 12 maggio, ed è stato rilevato dalla Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano Milanese. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli agenti, l’automobile sarebbe passata con il semaforo rosso, impattando poi contro il veicolo per il trasporto scolastico. Fortunatamente tutte le persone coinvolte, sia i piccoli passeggeri che gli autisti coinvolti, sono uscite illese dall’incidente.
I bambini a bordo dello scuolabus sono stati fatti scendere in sicurezza e trasferiti su un altro mezzo messo a disposizione per proseguire il servizio senza ulteriori disagi. Nel contempo la Polizia Locale ha provveduto a svolgere gli accertamenti per stabilire con esattezza le responsabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.