Quantcast

A Nerviano camminata benefica tra i fiori con la Flower Run

Il ritrovo è in programma per le 15.30 al Parco della ex Meccanica in via Ticino, da dove la camminata prenderà il via alle 16

legnano generica

Sabato 4 maggio Nerviano si colora di solidarietà con la Flower Run, una camminata benefica tra i fiori aperta a tutti il cui ricavato supporterà i progetti sociali dedicati a ragazzi e ragazze con autismo, disabilità e fragilità promossi da Rugby Parabiago Cares .

Il ritrovo è in programma per le 15.30 al Parco della ex Meccanica in via Ticino, da dove la camminata prenderà il via alle 16. È possibile iscriversi alla Flower Run Al Boccon Divino in piazza Vittorio Veneto, da Calypso in via Solferino, alla Club House del Rugby Parabiago in via Carso nella città della calzatura e dal sito di Facciamo Quadrato, che insieme alla società rossoblu promuove l’evento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore