Escavatore in fiamme, Vigili del fuoco di Legnano in azione a Busto Arsizio
Nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Busto Nord è divampato il fuoco per cause ancora da accertare con esattezza: sul posto le squadre di Legnano, Busto Arsizio e Varese
Incendio a Busto Arsizio nel pomeriggio di lunedì 12 agosto. Nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Busto Nord è divampato il fuoco per cause ancora da accertare con esattezza.
Interessato un escavatore che stava eseguendo le operazioni di bonifica di un terreno per conto di una società appaltatrice: sul posto, oltre alle squadre di Legnano, Busto Arsizio e Varese anche le pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia locale che hanno raccolto le sommarie informazioni da parte degli operai che stavano lavorando con il mezzo meccanico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.