Quarantasettenne muore in azienda a Castellanza
Il corpo dell'uomo è stato ritrovato nella serata di sabato 3 agosto. Soccorsa anche la compagnia per un malore
Un uomo di 47 anni è stato trovato morto all’interno dell’azienda in cui lavorava, situata in via Morelli a Castellanza, nella tarda serata di sabato 3 agosto. Sul posto, poco dopo le 22, sono intervenute un’ambulanza e un’automedica del sistema 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, soffocato da monossido di carbonio (foto d’archivio).
I famigliari stavano partecipando alle ricerche e i soccorritori hanno dovuto prestare assistenza anche alla compagna dell’uomo, che ha accusato un malore (non è grave).
Si tratterebbe di un gesto estremo. Sul posto anche i carabinieri, dai primi rilievi si esclude intervento di terze persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.