Quantcast

Ristrutturare casa senza stress: come fare?

seo giugno 2024

La ristrutturazione di una casa è sempre fonte di stress per chi deve affrontarla e i motivi sono numerosi e tutti riconducibili al fatto che si conosce sempre la data di inizio dei lavori ma mai, con certezza, quella di fine. Capita infatti di frequente che in corso d’opera vengano ravvisati dei problemi che fanno slittare le date di consegna previste con evidente disagio in coloro che si trovano a dover riprogrammare i loro impegni. Non solo, perché un altro problema molto frequente quando si affronta la ristrutturazione di una casa è lo sforamento del budget. Spesso i clienti partono con l’idea di dover spendere una certa cifra e, strada facendo, si accorgono che, per problemi vari, l’entità della spesa aumenta. Queste due variabili, quella legata all’aspetto temporale e quella legata al tempo, sono due delle cause più frequenti di ansia rispetto ai lavori di ristrutturazione di una casa. Per evitare dunque brutte sorprese il consiglio per tutti è quello di affidarsi a una ditta edile seria e competente che sia in grado di rispettare gli impegni presi garantendo la fine dei lavori per la data prestabilita, evitando anche spiacevoli sforamenti di budget che potrebbero mettere in difficoltà i clienti. La scelta della ditta edile alla quale affidarsi deve dunque essere ben ponderata. La concorrenza è tantissima in questo settore ma le ditte serie e competenti sono quelle che garantiscono i migliori risultati sotto ogni punto di vista.

Ristrutturazione appartamenti a Roma, tutta l’esperienza di Edil Rocchi

Edil Rocchi si occupa da decenni di ristrutturazione appartamenti a Roma ed è dunque una delle migliori realtà nel settore edile della Capitale. Il titolare della ditta, Alessandro Rocchi, si occupa in prima persona dello svolgimento dei lavori e garantisce grande professionalità, che si traduce nel rispetto delle scadenze fissate e nel budget concordato. Affidandosi a Edil Rocchi, ditta di ristrutturazione appartamenti a Roma, il cliente potrà contare su un sopralluogo gratuito, computo metrico e capitolato lavori di spesa senza aumenti di budget, contratto con data di inizio e fine lavori, crono programma delle lavorazioni, rilascio di tutte le certificazioni di legge, direzione lavori (se richiesto). Inoltre i lavori saranno garantiti per dieci anni, ed è questo sicuramente un aspetto da non sottovalutare per il cliente che deciderà di affidarsi alla ditta edile della Capitale per la ristrutturazione della sua abitazione. Edil Rocchi sarà dunque in grado di consegnare un lavoro perfettamente collaudato e certificato chiavi in mano per allontanare lo stress e vivere i lavori di ristrutturazione in modo sereno e con entusiasmo, come dovrebbe essere quando ci si trova ad affrontare un cambiamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore