Quantcast

A Bollate una coppia di trisnonni ha festeggiato 70 anni di matrimonio

Ambrogina Mantoan e Aldo Rossetto di 93 anni hanno festeggiato lo scorso 27 febbraio nella sala giunta del Comune i loro 70 anni di matrimonio alla presenza dei 2 figli, 2 nipoti, 4 bisnipoti e 1 trisnipote

70 anni di matrimonio e cinque generazioni riunite per festeggiarli a Bollate

70 anni di matrimonio e cinque generazioni riunite per festeggiarli. È successo a Bollate, nel Milanese, dove lo scorso 27 febbraio in Municipio è stato celebrato un anniversario più che speciale: Ambrogina Mantoan, 92 anni a maggio e Aldo Rossetto di 93 anni hanno festeggiato nella sala giunta del Comune i loro 70 anni di matrimonio alla presenza dei 2 figli, 2 nipoti, 4 bisnipoti e 1 trisnipote.

Una famiglia numerosa che mette insieme cinque generazioni viventi in un record difficilmente battibile con trisavoli, bisnonni, nonni, genitori e una neonata, Céline, venuta al mondo lo scorso 24 dicembre 2023, che inaugura la quinta generazione della numerosa famiglia.

Per questo importante anniversario la famiglia ha ricevuto la pergamena di riconoscimento da parte del sindaco Francesco Vassallo, che ha voluto consegnare ad Ambrogina e Aldo “Uno speciale riconoscimento per il 70° anniversario di matrimonio, festeggiato insieme a 5 generazioni di figli e nipoti”.

“Una storia che merita di essere raccontata – ha dichiarato il sindaco Vassallo – non solo per la fetta di storia che coprono le 5 generazioni viventi ma anche per la giovane età in cui ognuno di loro ha scelto di diventare genitore. Prendiamo Leon ed Elisa, genitori di Celin a soli 21 e 23 anni. Tutte situazioni piuttosto eccezionali per la società moderna in cui viviamo, che danno vita a una storia di altri tempi, con il sapore di una fotografia in bianco e nero. Un omaggio doveroso, dunque, ai trisnonni e via via a tutti i rami di questo variegato albero genealogico”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore