Quantcast

Assemblea sindacale Amga, ritardi nel ritiro della spazzatura: “Lasciate esposti i sacchi”

L'invito è quello di lasciare esposti i rifiuti sino alle prime ore del pomeriggio di oggi, 10 febbraio, proprio perché il servizio di raccolta porta a porta si protrarrà oltre il consueto orario

Avarie

Impegnati in un’assemblea sindacale iniziata alle ore 6.00 e conclusasi alle 8.00, i lavoratori dell’Unità Operativa di Legnano sono entrati in servizio poco fa. Chiediamo, pertanto, ai cittadini dei Comuni di Arconate, Buscate, Dairago, Legnano, Magnago, Rescaldina, Robecchetto con Induno, San Giorgio su Legnano, Turbigo e Villa Cortese (territori serviti, appunto, dall’Unità operativa di Legnano), di lasciare esposti i rifiuti sino alle prime ore del pomeriggio, proprio perché il servizio di raccolta porta a porta si protrarrà oltre il consueto orario.

Lunedì 12 febbraio, invece, i servizi potrebbero interrompersi nella fascia oraria dalle 11 alle 12, causa assemblea sindacale per i lavoratori dell’unità di Magenta, che interessa i Comuni di Boffalora sopra Ticino, Cuggiono, Magenta e Ossona. Sempre lunedì 12 dalle ore 6.00 alle ore 7.30 è indetta un’assemblea sindacale
nche nell’unità operativa di Gallarate: in questo caso i servizi potrebbero, dunque, subire uno slittamento di orario. Mercoledì 14 febbraio l’assemblea è indetta dalle ore 6.00 alle ore7.00 per i lavoratori di Cornaredo, mentre sabato 17 dalle ore 11 alle ore 12 sarà la volta dell’Unità di Busto Garolfo, da cui dipendono i lavoratori di Canegrate e di Parabiago: su tali territori, dunque, i servizi potrebbero prendere il via più tardi rispetto al solito.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore