Presentato nella sede dell’Associarma Legnano il calendario Mauriziano 2024
Da I Cinquecento della battaglia di Dogali a La Polizia nel XX Secolo, tante pillole di storia per non dimenticare il lavoro delle Forze Armate negli anni.

Presentato nella sede dell’Associarma di Legnano il Calendario Mauriziano 2024. Da I Cinquecento della battaglia di Dogali a La Polizia nel XX Secolo, 12 pillole di storia per non dimenticare il lavoro delle Forze Armate negli anni. Tanti aneddoti e approfondimenti come quello de La Carica di Cavalleria dei Carabinieri nella battaglia di Pastrengo, arricchiscono la pubblicazione e, mese per mese, sarà così possibile fare un tuffo nel passato. Il Calendario, distribuito in questi giorni, accompagna gli auguri istituzionali dell’associazione del Nastro Verde alle autorità cittadine e regionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.