Quantcast

Veicoli commerciali: i furgoni tra i più richiesti per il noleggio

furgone

Sono in crescita le realtà che scelgono la formula del noleggio di furgoni per ottimizzare al meglio i costi solitamente associati alla gestione di questi veicoli come, per esempio, l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria e il bollo, tutti oneri a carico della ditta di nolo. Questo servizio permette di usufruire, per periodi più o meno lunghi, di mezzi efficienti, funzionali e attentamente controllati che garantiscono elevate performance. Il noleggio di veicoli commerciali ad oggi, infatti, registra un trend positivo, merito dei numerosi vantaggi che offre, a partire dalla possibilità di scegliere tra un’ampia selezione di mezzi pensati per rispondere a qualsiasi esigenza lavorativa. Inoltre, optare per la formula del noleggio consente di avere a disposizione veicoli in pronta consegna a prezzi convenienti per tutto il tempo necessario, per poi riconsegnarli appena terminato il lavoro.

L’importanza di rivolgersi ad una ditta specializzata nel noleggio

Per trovare la tipologia di furgone di proprio interesse è fondamentale rivolgersi a ditte specializzate nel settore che sappiano supportare l’utente nella scelta del veicolo più adatto al tipo di lavoro da svolgere. In questo scenario si inserisce Giffi Noleggi, realtà di riferimento nel campo che, in oltre 20 anni di attività, è riuscita ad imporsi in modo capillare sul territorio nazionale, con l’obiettivo di aprire nuove sedi nel corso del tempo, così da raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali clienti.

Forte della sua pluriennale esperienza, questa azienda mette a disposizione una vasta gamma di veicoli commerciali e macchinari edili, pensati per svolgere numerose attività, dal trasporto merci, allo scarico di materiali pesanti, dai lavori in altezza fino alla movimentazione della terra. Ciascun mezzo viene revisionato ogni qualvolta venga riconsegnato, in modo che gli utenti possano disporre di veicoli commerciali sempre nuovi e sicuri.

In particolare, per richiedere il servizio di noleggio furgoni basta visitare il sito ufficiale giffinoleggi.com e riempire l’apposito form inserendo alcune informazioni necessarie affinché la ditta possa proporre una soluzione personalizzata sulla base delle singole esigenze. Inoltre, in caso di caso di domande o chiarimenti è possibile contattare l’assistenza clienti: un team di operatori qualificati è sempre pronto a rispondere alle richieste di ogni utente, fornendo un servizio completo e professionale.

Dal furgone maxi al furgone midi: quale veicolo commerciale scegliere

A seconda dell’attività da svolgere è possibile scegliere tra diverse tipologie di veicoli commerciali. A questo proposito, tra i furgoni più richiesti figura, per esempio, il Nissan Cabstar NV 400, un mezzo di ultima generazione dotato di tutti i comfort che, grazie alla presenza di un motore Dci da 2300 cc, permette di limitare i consumi, un aspetto fondamentale per chi deve effettuare lunghe tratte.

In alternativa, qualora si avesse necessità di avere uno spazio ancora più ampio per trasportare carichi ingombranti, è possibile optare per il furgone centinato cubo Nissan NT 400, un veicolo commerciale che, grazie ad una grande capacità di carico facilita la movimentazione della merce.

Un altro furgone particolarmente utilizzato in particolare per il trasporto merci è il Nissan NV200, un mezzo tecnologicamente avanzato che assicura un’esperienza di guida piacevole grazie a tutti i comfort offerti come, per esempio, la chiusura centralizzata tramite telecomando, il bluetooth e l’autoradio.

Il Renault Trafic, invece, è un furgone midi caratterizzato da una struttura compatta che non rinuncia però ad un ampio spazio interno per disporre ottimamente la merce da movimentare. Un’altra soluzione da valutare è l’Opel Vivaro, un veicolo commerciale a 2 posti di dimensioni ridotte, caratterizzato dal perfetto connubio tra funzionalità e design.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore