Quantcast

Ladro in fuga con un’auto rubata, i carabinieri lo arrestano a San Vittore Olona

A fermare il ladro di 37 anni sono stati i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. La vettura è stata restituita al legittimo proprietario

carabinieri

Un ladro di auto ha terminato la sua fuga contro il marciapiede e il muro di un edificio in via Fratelli Bandiera a San Vittore Olona. Si tratta dell’inseguimento finito con l’arresto del fuggitivo accaduto alle 17.30 di martedì 14 giugno. A fermare il malvivente di 37 anni sono stati i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. 

La pattuglia di militari, impegnata in controlli del territorio, ha notato sul Sempione una Toyota rubata lo scorso 12 giugno. A fronte di ciò i carabinieri si sono messi ad inseguire la vettura. Il 37enne ha poi perso il controllo del mezzo in  via Fratelli Bandiera. Non contento dopo lo schianto contro il muro l’automobilista ha messo la retromarcia ed ha impattato contro l’auto dei carabinieri. E poi ha tentato di scappare a piedi, ma è stato raggiunto dai militari. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. 

Il ladro è stato arrestato per resistenza, e denunciato per danneggiamento, ricettazione e guida senza patente. Il veicolo rubato e danneggiato è stato restituito al proprietario. Oggi, mercoledì 14 giugno sarà processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore