Quantcast

Evade dai domiciliari a Pero il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito

Massimiliano Sestito ha spaccato il braccialetto elettronico e si è dato alla fuga. È stato condannato a 30 anni per l'omicidio dell'appuntato dei carabinieri Renato Lio e all'ergastolo per quello del boss Vincenzo Femia

Massimiliano Sestito

Il killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito è fuggito dagli arresti domiciliari che stava scontando a casa del padre a Pero, nel Milanese, dopo aver manomesso il braccialetto elettronico. È successo la notte tra il 30 e il 31 gennaio.

Le forze dell’ordine hanno esteso a tutto il territorio nazionale le ricerche dell’uomo.

Il 52enne è stato condannato a 30 anni per l’omicidio dell’appuntato dei carabinieri Renato Lio, ammazzato il 20 agosto 1991 durante un posto di blocco a Soverato e poi all’ergastolo per quello del boss Vincenzo Femia, freddato a Roma nel 2013.

Sestito èstato scarcerato dal penitenziario di Terni e sottoposto ai domiciliari dalla Corte d’Assise d’Appello di Roma dal 12 gennaio in attesa della sentenza della Cassazione prevista per il 3 febbraio prossimo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore