Quantcast

Consegnava la cocaina in auto, 32enne rider della droga arrestato dalla Polizia a Busto Arsizio

Si muoveva su ordinazione nei quartieri di Borsano e Sacconago a Busto Arsizio ma sconfinava anche in territorio di Magnago. In auto 33 dosi di polvere bianca

Generica 2020

Nella serata di ieri, mercoledì, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato uno spacciatore di cocaina che faceva il “rider” della droga nei quartieri di Sacconago e Borsano e nella frazione Bienate del vicino comune di Magnago.

Gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza avevano ricevuto informazioni riguardo a un pusher nordafricano che consegnava dosi di cocaina in diverse zone della città. Dopo aver pedinato l’uomo al volante di una Lancia Ypsilon, i poliziotti hanno assistito a un incontro con un probabile cliente e hanno bloccato l’auto.

Durante la perquisizione della vettura, è stato trovato un sacchetto contenente 33 dosi di cocaina confezionate singolarmente e pronti per essere venduti, oltre a 800 euro in contanti. L’uomo, un marocchino di 32 anni senza precedenti penali e in possesso di un permesso di soggiorno a Rimini, è stato arrestato in flagrante detenzione di cocaina destinata allo spaccio. Due clienti che cercavano di contattare l’arrestato sono stati identificati e hanno ammesso la natura del loro rapporto con lui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore