Quantcast

Trenord: i viaggiatori possono modificare la data del proprio viaggio fino a tre volte

La modifica su App, trenord.it o malpensaexpress.it entro le 24 del giorno precedente il viaggio

Trenord

Cambiare la data del proprio biglietto digitale ora è possibile, e in pochi click: grazie a una nuova funzione disponibile su App Trenord e sui siti trenord.it e malpensaexpress.it, chi ha comperato sui canali online di Trenord un biglietto corsa semplice ferroviario, integrato IVOL o Malpensa Express può modificare la data di utilizzo scelta in fase di acquisto.

Per ogni biglietto, è possibile cambiare la data fino a un massimo di tre volte; la modifica deve essere effettuata entro la mezzanotte del giorno precedente il viaggio.

Su App Trenord
Nella sezione “Biglietti” della propria area personale, occorre cliccare su “Visualizza o modifica” e successivamente su “Cambia data e ora”. In pochi click, il viaggatore deve poi scegliere una nuova data per il viaggio e confermare i dati indicati.

Su trenord.it e malpensaexpress.it
Nell’area personale, il cliente deve selezionare il titolo di viaggio di cui vuole cambiare la data, cliccare sui tre puntini rossi e inserire la nuova data scelta per il viaggio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore