Quantcast

Sandbox e Tequila, il metaverso

Un fattore importante da tenere in considerazione nella quotazione criptovalute, sono tutte le notizie che giungono dal mondo esterno. Esse possono influenzare in modo positivo qualsiasi cripto, facendo ottenere subito degli ottimi guadagni

metaverso

Un fattore importante da tenere in considerazione nella quotazione criptovalute, sono tutte le notizie che giungono dal mondo esterno. Esse possono influenzare in modo positivo qualsiasi cripto, facendo ottenere subito degli ottimi guadagni.

È anche per questo che comprare criptovalute è sempre una scelta da tenere in grande considerazione. Soprattutto alla luce dei tantissimi eventi che stanno succedendo. Non per ultimo l’espandersi in maniera sempre più concreta dei metaversi.

Distilleria nel Metaverso

Casa San Matias ha deciso di aprire la sua distilleria nel metaverso. Questa casa è una produttrice storica di tequila ed ha recentemente acquistato uno spazio su The Sandbox. Lo scopo è quello di offrire ai suoi clienti un punto di aggregazione in questo spazio virtuale.

Come succede spesso, gli avventori potranno usare gli NFT (Non Fungible Tokens) per vivere in pieno e da vicino le esperienze offerte dal brand.

In questo modo, gli utenti più curiosi, potranno incontrarsi, interagire tra loro ed andare a scoprire nel dettaglio tutto il processo di produzione del famoso e sempre amato distillato d’agave.

Dove comprare SAND e altre criptovalute

Questa è sicuramente un’ottima notizia per SAND, ma anche per tutto l’ecosistema cripto. Infatti quando un progetto va in porto si compie un piccolo passo in avanti che coinvolgerà, prima o poi, tutti.

Quindi se ti senti pronto ad investire in SAND o comprare bitcoin o altre criptovalute, devi affidarti ad un exchange serio, competente e sicuro.

KuCoin racchiude tutte queste caratteristiche. Stiamo infatti parlando di una piattaforma famosa a livello mondiale che conta milioni di utenti. Su KuCoin potrai comprare, vendere e fare trading di tantissime criptovalute. Avrai a disposizione tutti i migliori strumenti per poter seguire l’andamento dei mercati in tempo reale e prendere le tue decisioni in maniera del tutto autonoma.

KuCoin è anche all’avanguardia per quanto riguarda gli NFT. Decisamente la riteniamo una scelta molto intelligente.

San Matias nel Metaverso

Questa azienda è stata fondata nel lontano 1886, divenendo così una delle prime distillerie di tequila a conduzione familiare di tutto il Messico.

Si è sempre distinta per essere innovativa. Si racconta infatti che Il fondatore, Don Delfino Gonzales, abbia contribuito al suo rapido sviluppo, grazie alle sue idee innovative. E sembra anche che la sua azienda sia diventata trainante per l’intero settore.

Ovviamente non è mai stata persa la tradizione, mantenendo intatto il carattere artigianale di tutta la produzione. Ma la cosa più importante è che l’azienda è rimasta sempre al passo con i tempi, magari andando anche ad anticipare le tendenze future.

E nei tempi in cui le blockchain stanno per diventare di uso comune, qual è il miglior modo per rimanere al passo con i tempi se non avventurarsi nel metaverso di The Sandbox?

Sicuramente è anche un ottimo motivo per fidelizzare sempre di più i vecchi clienti e magari arrivare ad altri difficilmente raggiungibili con i metodi tradizionali.

E sono già due i produttori di Tequila che si stanno interfacciando con i nuovi metaversi.

Attraverso l’uso di NFT, tutti gli appassionati potranno osservare da vicino l’intero processo di produzione della tequila, seguendone le varie fasi. In più potranno discuterne ed interagire, perché, non ci dimentichiamo, è anche questa una delle funzioni più importanti del metaverso.

Sicuramente il rapporto che gli avventori avranno con il marchio si cementerà. In fondo è una mossa molto intelligente poter usufruire delle nuove tecnologie per rimanere in contatto con i clienti. Probabilmente sarà un passaggio che ogni grande azienda dovrà effettuare per rimanere al passo con i tempi. Chi ne rimane fuori potrebbe essere decisamente penalizzato. 

In un mercato che diviene sempre più concorrenziale non approfittare delle blockchain e di tutto quello che il metaverso può offrire è decisamente poco consigliato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore