Quantcast

Canegrate: premiazione per il concorso “Bravi a scuola e nello sport”

Domenica 2 ottobre al Centro Pavesi a Milano si terrà la cerimonia di premiazione delle Società e la Pallavolo Uisp di Canegrate ritirerà il premo per il concorso challenge AVIS-FIPAV 2022 indetto dal Comitato e in collaborazione con AVIS

Generico 12 Sep 2022

Domenica 11 settembre alla Festa delle Associazioni ai Giardini a Canegrate si è svolta la premiazione del concorsoBravi a scuola e nello Sport” della stagione 2022-23 rivolto a studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado e della Scuola Primaria, che ha visto premiati 10 atleti che si sono contraddistinti sia a scuola che in palestra. L’evento premia i ragazzi e le ragazze che sono stati in grado di divertirsi partecipando con serietà alle attività sportive di pallavolo e con la stessa grinta si sono impegnati durante l’anno scolastico.

Presente all’evento il Sindaco del Comune di Canegrate Matteo Modica e i dirigenti della Società che hanno premiato per la Scuola Primaria: Vezzoli Olivia, Re Depaolini Giulia, Nasca Nicole, Magnavacca Christine e Mione Matilde consegnando l’attestato di merito e un regalo.

Per la scuola Scuola Secondaria vincitori: Costa Antonella, Shabaj Giulia, Ometto Matteo, Bellegotti Sofia e Giani Arianna, a loro è stato consegnato un Attestato di merito e un buono per il negozio di articoli sportivi Hobby & Volley di Milano.

Per la valutazione sono stati considerati i voti della pagella, il parere degli allenatori che hanno verificato le presenze agli allenamenti e alle partite durante l’intera stagione e l’impegno dimostrato nelle varie attività proposte.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore