Bloccato in mezzo ai binari il treno Saronno-Lodi: evacuati 400 passeggeri durante la riparazione
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria per far scendere in sicurezza i 400 passeggeri che hanno dovuto attendere un nuovo convoglio
Quattrocento passeggeri a bordo del regionale Trenord diretto a Lodi sono stati costretti a scendere a causa di un guasto tra Rogoredo e San Donato a Borgo Bagnolo. Il treno, poco dopo le 18, si è bloccato in un’area in mezzo alle boscaglie vicino a un tunnel e barriere di cemento. Il treno partito da Saronno era diretto a Lodi. 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria per far scendere in sicurezza i 400 passeggeri che hanno dovuto attendere un nuovo convoglio.







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.