Quantcast

Risse e alcol, notte caldissima tra Varesotto e Altomilanese

Nella notte tra sabato e domenica una lunga serie di interventi di ambulanze e forze dell'ordine per liti, risse e intossicazioni etiliche

Ambulanza notte

È stata una notte molto calda tra Varesotto e Altomilanese, non solo sul piano del clima. Ambulanze e forze dell’ordine, infatti, hanno dovuto intervenire parecchie volte sulle strade per problemi legati a risse o abuso di alcolici. 

Una lunga nottata iniziata esattamente alle 21.54 quando -in contemporanea- alla centrale operativa di Areu sono arrivate due chiamate. A Cerro Maggiore in via Dante Alighieri dove un’ambulanza è arrivata sul posto per soccorrere un ragazzo di 23 anni che aveva alcune ferite d’arma da taglio sul braccio. Il giovane è stato quindi portato in ospedale a Castellanza in codice verde. La seconda chiamata riguardava invece Varese, dove in Piazza della Repubblica è stata segnalata una rissa finita con una persona in ospedale in codice giallo.

Poco dopo, alle 22.35, un altro intervento a Varese per soccorrere una donna di 49 anni in via Ulisse Merini per un’intossicazione etilica.

17 minuti dopo l’inizio di domenica a Legnano ambulanze e forse dell’ordine sono intervenuti in via Mauro Venegoni per un uomo di 55 anni portato in ospedale in codice verde in quanto aveva ferite sul volto ed era ubriaco. Un copione simile che si è poi riproposto intorno alle 3 e mezza a Parabiago lungo il Sempione. In questo caso a finire all’ospedale -sempre in codice verde- un ragazzo di 21 anni.

Una notte calda che è poi continuata con una ragazza di 24 anni soccorsa più o meno alla stessa ora in via Fratelli d’Italia a Rescaldina per un’altra intossicazione etilica e poi con un’aggressione ad un uomo di 31 anni in via Galileo Galilei a Gorla Minore.

E quando le prime luci dell’alba iniziavano ad illuminare il cielo, un’altra rissa ha portato ambulanze a carabinieri a Origgio. Qui -verso le 4.30- in via per Caronno è stato soccorso un ragazzo di 20 anni, portato in ospedale in codice giallo. Alba che poi un ragazzo di 25 anni a ha visto dall’ospedale di Saronno, dove è stato portato intorno alle 5.40 per un’intossicazione etilica che aveva avuto a Caronno Pertusella.

In centro a Legnano un 21enne, colpito da un divieto dal divieto di dimora nella città di Legnano, per eludere i controlli ha sferrato un pugno contro un poliziotto.

Sferra un pugno ad un poliziotto, 21enne arrestato in centro a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore