Quantcast

Lutto nell’Anpi di Canegrate per la scomparsa di Alessandra Colombo

la donna, classe 1971, si era sentita e si è recata al pronto soccorso di Legnano. Dopo essere stata dimessa, poche ore dopo, è morta nella sua abitazione probabilmente per un malore

Generica 2020

Canegrate in lutto per l’improvvisa scomparsa di Alessandra Colombo, attiva componente del direttivo dell’Anpi canegratese.

Domenica 18 aprile la donna, classe 1971, si era sentita male e si è recata al pronto soccorso di Legnano. Dopo essere stata dimessa, poche ore dopo, è morta nella sua abitazione probabilmente per un malore. L’Anpi di Canegrate le ha dedicato un post sulla sua pagina facebook: «Ci ha improvvisamente e prematuramente lasciato. Un ricordo a tutti coloro che la conobbero, perchè rimanga vivo il suo ricordo».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore