Un legnanese sul set del film “Gucci”, insieme a Lady Gaga e Al Pacino
Francesco Farina, già comparsa nel film "Hammamet", ha preso parte oggi, 15 marzo alle riprese del nuovo film di Ridley Scott sulla storia della dinastia legata alla maison di moda
Un legnanese sul set del film “Gucci”. Francesco Farina, già comparsa nel film “Hammamet”, ha preso parte oggi, 15 marzo, alle riprese del nuovo film di Ridley Scott sulla storia della dinastia legata alla maison di moda.
«Ho preso parte al funerale di Gucci (Adam Driver nel film), girato oggi a Villa Necchi a Milano. Eravamo tutti vestiti a lutto e io ho rappresentato la parte di un amico che ha fatto le condoglianze ai familiari – spiega Farina -. Nella stessa scena c’erano Lady Gaga e Al Pacino. Un’esperienza bellissima in una giornata splendida». Il legnanese è stato contattato dall’agenzia per la sua parte dopo avere partecipato come comparsa al film Hammamet sulla vita di Craxi, girato a Legnano: «Dopo questa comparsa – spiega Farina – sono stato chiamato anche in altri set, prima che tutto si fermasse per il Covid. Finalmente il Cinema ha ripreso».
Assoluta protagonista del film Lady Gaga, arrivata a Roma nei giorni scorsi, per interpretare Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci. Il film, tratto dal romanzo “The House of Gucci: a sensitional Story of murder, madness, glamour, and Greed”, di Sara Gay Forden, racconta 30 anni della famiglia Gucci e della azienda divenuta uno dei marchi più importanti della moda internazionale. Adam Driver, protagonista degli ultimi tre capitoli della saga di Star Wars, interpreterà Maurizio Gucci, mentre Jeremy Irons sarà Rodolfo, padre di Maurizio Gucci. L’uscita del film è prevista per la fine di novembre.
Film su Craxi: in 569 al casting, si cercano ancora comparse
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.