Quantcast

Nerviano, partito l’iter progettuale per mettere in sicurezza il ponte del Lazzaretto

Lo comunica la Lega locale esprimendo soddisfazione per i finanziamenti ottenuti da Regione Lombardia

Ponte del Lazzaretto Nerviano

Avviato l’iter progettuale per i lavori sul ponte del Lazzaretto di Nerviano: lo comunica la Lega locale esprimendo soddisfazione per i finanziamenti ottenuti da Regione Lombardia. Durante la seduta del consiglio regionale di dicembre, l’amministrazione comunale nervianese tramite i consiglieri regionali leghisti Simone Giudici, Silvia Scurati e Curzio Trezzani, è riuscita infatti ad aggiudicarsi un finanziamento di 500 mila euro per il progetto.

L’opera è necessaria per mettere in sicurezza la zona della sponda del fiume Olona adiacente al ponte di via Roma, che presenta crepe e potenziali rischi. «Ringraziamo i consiglieri regionali per la sensibilità che hanno dimostrato prendendosi in carico la nostra richiesta di finanziamento, dimostrando, ancora una volta, – commenta la sezione locale del partito di Salvini – come la Regione abbia a cuore le problematiche del nostro territorio. Stiamo iniziando a raccogliere i frutti di quanto abbiamo seminato negli anni scorsi e siamo sicuri che, chiunque verrà dopo, troverà terreno fertile, con molti progetti già avviati che andranno a totale beneficio di tutta la comunità nervianese».

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore