Quantcast

Design e qualità: riapre, rinnovato, il Sushi Club di Castellanza

Dopo tre mesi di chiusura per lavori il nuovo Sushi Club Castellanza di Andrea Lin ha riaperto, sorprendendo gli oltre 200 invitati alla serata inaugurale.

Un labirinto di vetri e luci che porta lo sguardo ad alzarsi e a perdersi tra le sale e i lunghi banconi a vista, dove a trionfare è il pesce crudo. Dopo tre mesi di chiusura per lavori il nuovo Sushi Club Castellanza di Andrea Lin ha riaperto ieri sera, 11 febbraio, sorprendendo gli oltre 200 invitati alla serata inaugurale. La formula è sempre la stessa – sushi all you can eat – ma l'arredamento è completamente rinnovato elevando – e non di poco – il livello del locale di via Saronnese a Castellanza. 

Galleria fotografica

Inaugurazione Sushi Club Castellanza 4 di 121

Con il nuovo progetto curato dall'architetto Maurizio Lai sono aumentati da 190 a 210 i posti a sedere, una scelta motivata da una domanda sempre più alta: nel periodo di chiusura per lavori il locale riceveva una media di 50 telefonate al giorno per prenotare a pranzo o a cena. 

Quello di via Saronnese, con 30 dipendenti, non è il primo locale inaugurato dall'imprenditore Andrea Lin, che ha avviato la sua carriera nel campo della ristorazione proprio a Castellanza con il "Lin Sushi Tasting Emotion" di via Per Busto Arsizio. Altri ristoranti sono stati poi aperti a Corbetta, a Cesano Maderno e a Saronno, mentre sono in programma altre inaugurazioni a Varese e Como. Una vera e propria scalata per il giovane, sempre pronto ad accettare nuove sfide, certo della qualità dei suoi prodotti: «Forse questo non è il momento migliore per inaugurare un locale – ammette Lin -. Dopo la diffusione del Coronavirus anche i nostri ristoranti hanno registrato un calo degli affari del 30% ma fortunatamente negli ultimi giorni c'è stata una ripresa. Nessuno dei nostri dipendenti ha viaggiato in Cina e credo fortemente nella qualità dei nostri prodotti e delle materie prime». 

www.sushiclub.it

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Sushi Club Castellanza 4 di 121

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore