Quantcast

Amga – Comune S. Vittore Olona: pace fatta

L'incertezza del giudizio e le diverse valitazioni economiche hanno favorito un accordo transativo, dopo una controversia che durava da 5 anni...

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comune di San Vittore Olona e Amga Legnano S.p.A. hanno siglato, il 1° dicembre 2015, un accordo transattivo che ha posto fine ad una controversia durata più di un quinquennio, riguardante il contratto di global service che aveva ad oggetto diverse attività di competenza comunale. 

Dopo diversi incontri, verifiche ed approfondimenti, il Comune di San Vittore Olona e Amga Legnano S.p.A. hanno deciso di transigere la controversia tra loro insorta senza alcun riconoscimento delle avverse ragioni, ma solo al fine di evitare l’alea ed i costi del giudizio instaurato, anche in adeguamento con il principio di diritto di un tentativo di transazione, indicato dal Giudice all’udienza del 22 aprile 2015, in relazione all’incertezza del giudizio, alle reciproche valutazioni economiche e nel rispetto dei principi di razionalità, congruità e prudente apprezzamento della situazione venutasi a creare. 

COMUNE DI SAN VITTORE OLONA

AMGA LEGNANO S.P.A.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore