Quantcast

UNA SEDE PER L’ASSOCIAZIONE ANTI-MAFIA

Sarà aperta tutti i sabati pomeriggi dalle 15 alle 18 la neonata sede di Ammazzateci Tutti Lombardia in via XXIV Maggio, 65 a Lonate Pozzolo ...

Sarà aperta tutti i sabati pomeriggi dalle 15 alle 18 la neonata sede di Ammazzateci Tutti Lombardia in via XXIV Maggio, 65 a Lonate Pozzolo (VA).

"Una volta instaurato un presidio di legalità in un territorio  come quello di Lonate Pozzolo, vogliamo fare in modo che tutti i cittadini abbiano la possibilità di prendere attivamente parte alle iniziative promosse da Ammazzateci Tutti. -Così in una nota  ufficiale del Coordinamento lombardo di Ammazzateci Tutti-  L'obiettivo è che questa sede diventi un luogo di scambio culturale e di aperto confronto rivolto alla diffusione della legalità e della lotta contro tutte le mafie, oltre che un punto di riferimento per tutti quei cittadini che si trovano ancora oggi oppressi dai diversi fenomeni illegali."

 All'interno della sede di Ammazzateci Tutti sarà data inoltre la possibilità di consultare materiale riguardante la criminalità organizzata. Si potrà attingere informazioni direttamente da fonti raccolte in questi anni dagli attivisti del movimento antimafia quali documenti giudiziari, articoli di giornale e libri concernenti il tema della criminalità organizzata semplice e di stampo mafioso.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore