Quantcast

Amga in lutto per la scomparsa di Fabio Bonacorsi

L'ultimo saluto a Bonacorsi, dipendente Amga di 58 anni, si terrà sabato 26 giugno, alle 14.30 nella chiesa di San Domenico a Legnano

lutto fabio bonacorsi legnano

Lutto in Amga per la scomparsa di Fabio Bonacorsi, 58 anni, dipendente della partecipata che si occupava di impianti termici civili stroncato da una grave malattia contro la quale stava combattendo dal mese di dicembre.

«Era una persona solare – è il ricordo del 58enne che arriva dalla partecipata -: la vita non gli ha risparmiato nulla in termini di difficoltà e delusioni, eppure lui ha sempre saputo trovare la forza di reagire. “Il destino ti aspetta proprio sulla strada che hai scelto per evitarlo”, diceva, citando un proverbio arabo che gli piaceva tanto e che rispecchiava un po’ la sua consapevolezza, circa l’ineluttabilità della sorte umana. E con la stessa forza e consapevolezza ha affrontato anche la malattia, purtroppo tanto aggressiva da non lasciargli alcuna via di scampo».

Amante di viaggi, mari e animali, colleghi e amici lo ricordano «saggio e burlone, a volte anche un po’ spigoloso, ma sempre pronto a tendere una mano di fronte al bisogno e alla sofferenza altrui». I vertici del gruppo AMGA e i colleghi lo abbracciano con affetto, nel ricordo degli anni trascorsi insieme e sono profondamente vicini ai famigliari.

L’ultimo saluto a Fabio Bonacorsi sarà domani, sabato 26 giugno, alle 14.30 nella chiesa di San Domenico a Legnano. Alle 14.15 si terrà la recita del Rosario.


“Un ricordo commosso va a Fabio Bonaccorsi, sempre disponibile e pronto al confronto con la nostra associazione e le nostre imprese; rimarrà viva nella nostra memoria la sua professionalità e la sua dedizione al lavoro”.
Confartigianato Imprese Alto Milanese
Il Segretario Giacomo Rossini, il presidente dei Termoidraulici Giacomo De Nicolo Volpe e tutte le imprese della categoria

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore