Quantcast

San Vittore Olona conta 28 casi Covid-19 e nessun ospedalizzato

È dal 4 di gennaio che San Vittore Olona non conta alcun ricoverato. Una notizia positiva per il Comune che conta pochi casi

Covid-19

È dal 4 di gennaio che San Vittore Olona non conta alcun ricoverato. Una notizia positiva per il Comune a confine con Legnano che tendenzialmente conta meno malati covid-19 rispetto al momento critico della seconda ondata.

Di fatto oggi, 11 gennaio, risultano 28 i sanvittoresi positivi al virus Sars-Cov2 in cura al proprio domicilio. Sempre secondo l’ultimo aggiornamento i casi clinici segnalati dai medici di base e riferite a persone con sintomi sospetti sono 50.

«Mantenete alta l’attenzione – esorta il sindaco Daniela Rossi -. Rispettate le semplici ma importanti regole che sono: distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani e mascherina. Mascherina che deve coprire il naso e la bocca non alternativamente per non vanificarne il valore».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore