Quantcast

Donna di 80 anni investita da un’auto a Canegrate

La donna di 80 anni è stata portata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Nella stessa mattina due podisti sono stati investiti da un'auto

Incidente a Canegrate 8 gennaio 2021

Una donna di 80 anni è stata investita da un’auto in via Garibaldi a Canegrate ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano. L’incidente è accaduto alle 10 di questa mattina, 8 dicembre ed è stato rilevato dalla Polizia Locale.

In un primo momento le condizioni della donna sono apparse tanto gravi da richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Poi la situazione è rientrata e l’80enne è stata portata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Sempre a Canegrate, la Polizia Locale ha rilevato un secondo incidente in mattina: in via Damiano Chiesa due podisti sono stati urtati da una vettura. Niente di grave per i due corridori che sono stati condotti in pronto soccorso per accertamenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore